#INTRECCI 2024: grazie a tutte e a tutti!

INTRECCI: incontri di creatività, musica, fiabe dal mondo

Anche quest’anno ha preso il via INTRECCI: incontri di creatività, musica, fiabe dal mondo. Il grande evento, promosso dal Comune di Sesto Fiorentino, dal Comprensivo n.3, dall’Associazione di Ricerca Culturale Italo Cinese Yan Huang e dalla Scuola di Musica Bruno Bartoletti, si articola in quattro imperdibili appuntamenti nel segno dell’incontro e della contaminazione tra le culture del mondo.

Sabato 9 marzo il plesso di scuola primaria Balducci si è trasformato in un grande porto di storie che ha permesso ai bambini e alle bambine presenti di “viaggiare” nei profumi, nei sapori, nei colori, nelle tradizioni di paesi come Cina, Giappone, Ucraina, India, Albania, Romania, Regno Unito, paesi arabi e molti altri ancora.

Grazie a tutti e tutte coloro che hanno reso possibile questo meraviglioso viaggio di pace e di fratellanza.

Vi aspettiamo per i prossimi appuntamenti!

Intrecci 2024