Pre-post-inter scuola & trasporto

Scopri i servizi dedicati al pre e post scuola e al trasporto pubblico

Cos'è

Il servizio di trasporto consente alle famiglie di avvalersi dei pulmini comunali per raggiungere la scuola o per tornare a casa il pomeriggio dopo le lezioni. Il servizio di pre, post o inter scuola (quest’ultimo solo per il plesso Vittorino da Feltre) consente ai bambini e alle bambine che ne avessero l’esigenza di giungere a scuola in anticipo o di trattenersi per un’ulteriore ora dopo il termine delle lezioni. Il servizio è gestito da personale qualificato che accoglie gli alunni e le alunne proponendo attività ludiche ed educative mirate. Tali servizi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni.

Pagina in aggiornamento per l’a.s. 2024/2025.

Come si accede al servizio

Per maggiori informazioni relative ai servizi consultare le pagine dedicate sul sito del Comune di Sesto Fiorentino

Cosa serve

I servizi hanno lo scopo di rendere maggiormente accessibile la fruizione del servizio scolastico.

Servizidipre e post scuola e al trasporto pubblico

Set

Scopri i servizi dedicati al pre e post scuola e al trasporto pubblico

Altri contenuti che potrebbero interessarti